E' da oggi attivo il nuovo forum di MasterClima. Si tratta di un forum professionale con tutte le opzioni che vanno per la maggiore nei "message boards" moderni (ricerca, avatar, firma, messaggi privati, etc).
Il forum precedente in area supporto di Aermec è stato bloccato. Sono stati trasferiti gli utenti che avevano partecipato al forum (non quindi tutti quelli presenti in area supporto) e la maggioranza dei messaggi (una decina di discussioni ha avuto problemi nella conversione). Il trasferimento non è stato in grado di mantenere (dal momento che non erano presenti) le statistiche: vedremo se possibile di far ricalcolare il tutto.
La lettura è libera a tutti gli utenti ma per inviare messaggi è necessario essere utenti del sito. La piattaforma è completamente nuova: se ci sono dei problemi, segnalatelo.
Questo forum non è moderato: è pertanto possibile parlare di qualunque argomento (nei limiti delle regole normali). Per il momento non inviamo alcuna newsletter quindi spargete la voce fra i colleghi: più utenti ci sono e più il forum funziona.