Salve a tutti, sto redigendo una Legge 10 con MC11300 PRO v.3.03 per un'abitazione nella quale è previsto quanto segue: parte abitazione con impianto a pannelli radianti per il riscaldamento + servizio di raffrescamento + servizio ACS + ventilazione meccanica decentralizzata; parte lavanderia con riscaldamento a radiatori bassa temperatura e ACS.
A livello di dispersioni ho suddiviso l'edificio in due zone termiche una abitazione e una lavanderia, ho smarcato a livello edificio i servizi Riscaldamento, ACS, Raffrescamento e Ventilazione, a livello zona abitazione i medesimi dell'edificio generale e a livello Lavanderia i soli servizi Riscaldamento e ACS.
Nella sezione impianto ho poi compilato il tutto così:
- parte generazione Riscaldmento e ACS a livello di Edificio;
- a livello zona "abitazione" ho inserito la parte distribuzione ed emissione per risc e ACS, nulla nella generazione e poi ho compilato la sezione raffrescamento;
- a livello zona "lavanderia" come l'abitazione ma senza il raffrescamento.
I miei dubbi sono innanzitutto se improntata così la cosa è corretta? poi come inserisco la ventilazione decentralizzata per la zona termica "abitazione"? Devo modificare/aggiungere qualche servizio a livello edifico o zone?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene, ringrazio chiunque riesca a darmi una mano.
un saluto