Aspetto fiducioso la versione certificata, aspetto e non cambio software, ho fiducia in questo... I clienti sono scesi a compromessi per mia fortuna....
Volevo giusto una delucidazione: Con la versione "definitiva" sarà possibile fare già relazioni ex L.10 o per quella bisognerà pazientare ancora un pochino?
Forza Alberto & Staff 🤣 🤣
Simon
Messaggio originale di Dario Della Noce:
Anche io ho fiducia in questo software ma se hai dei clienti che devono fare a breve il rogito col notaio per vendere l'appartamento che gli dici.... aspetta che sta uscendo il nuovo MC11300 e fai posticipare la compravendita ?
Ricordati che quel giorno ci stanno: Il venditore, l'acquirente, l'agenzia immobiliare, la banca e dulcis in fundo il notaio
Vedi tu ! 😒 😒
Dario
Messaggio originale di Simon:
Infatti ho scritto che per fortuna sono scesi a compromessi, in Emilia Romagna se non hai il sw certificato, semplicemente invalidano i documenti e quindi eventuale rogito.. messi su questa prospettiva, chi ha avuto almeno un minimo di intelligenza, ha capito che era meglio aspettare due settimane in più ed essere a posto con tutto 😁
Simon
Messaggio originale di Dario Della Noce:
CIao Simon,
se parli di intelligenza, l'unica a dover funzionare è quella del tecnico che per il suo bene gli deve dire di attrezzarsi adeguatamente se vuole continuare a fare il tecnico. Le nuove UNI TS sono piombate all'improvviso su tutti per cui, visto che ci sono delle soluzioni alternative, non puoi dire al cliente che non hai lo strumento per poter fare il tuo mestiere.
Qui sono ancora più intelligenti e cambiano tecnico mentre lui fa la figura dell'improvvisato, oltre che del pezzente.
Perché diciamocela tutta, si sta tanto a blaterare perchè MC11300 è gratuito e quelli della Aermec si stanno facendo un cuore così per continuare a renderlo tale.
Ma ora che uscirà la versione aggiornata, quanti si compreranno la versione PRO e riconoscerà qualcosa ai programmatori????
Dico "qualcosa" perché 200€ per un software siffatto sono parca cosa, specie a confronto di case più blasonate che lo offrono a non meno di 700€ e di certo non lo si usa per giocare ma per LAVORO (=profitto).
Quindi, dopo che i fumi dell'alcool saranno svaniti, abbiate l'integrità morale e professionale di comprarvelo lo strumento altrimenti abbiate almeno l'umiltà di stare in silenzio.
Dario
Detengo la versione PRO da più di 10 anni (prima ancora con MCImpianto).
Messaggio originale di Simon: