Forse mi sono espressa male.
Il comma 7 dell'allegato I della 311 cita "per tutte le categorie di edifici, ........ ad eccezione della categoria E.8, da realizzarsi in zona climatica C,D,E ed F il valore della trasmittanza (U) delle strutture edilizie di separazione tra edifici o unità immobiliari confinanti fatto salvo ..........., deve essere inferiore o uguale a 0,8 W/mqK nel caso di pareti divisorie verticale e orizzontale. IL MEDESIMO LIMITE DEVE ESSERE RISPETTATO PER TUTTE LE STRUTTURE OPACHE, VERTICALI, ORIZZONTALI O INCLINATE CHE DELIMITANO VERSO L'AMBIENTE ESTERNO GLI AMBIENTI NON DOTATI DI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO.
Io mi trovo in questa seconda condizione e cioè devo realizzare un fabbricato (nuovo fabbricato) di categoria E.8 che non verrà riscaldato (ambiente non dotato di impianto di riscaldamento).
In base a quanto viene stabilito dal comma 7 allegato I seconda parte, quanto deve essere la trasmittanza delle strutture opache tenendo conto della categoria del mio fabbricato (E.8)?
Il comma 7 fa riferimento a tutte le categorie (quindi no impianto k<=0,8W/mqK), escludendo la E.8, ma questo significa che non ho nessun limite di trasmittanza per quanto concerne il mio caso e quindi posso realizzare strutture qualsiasi, oppure devo far riferimento alle tabelle dell'allegato C?