Di alternative ne hai molte... non ti rimane che provare e vedere che succede.
Borgo1971 ti suggeriva (giustamente) di fare più di una zona: ad esempio 2 una per i bagni ed una per il resto, a livello di impianto di zona bagni metti i 2 generatori elettrici, a livello di zona uffici le / la PdC.
Io ti aggiungevo un avvertimento, poichè non sempre le relazioni fra i fabbisogni/apporti ed i mq sono lineari .... la somma a volte non vale come uno potrebbe immaginare a prima botta e quindi ci si ritrova con fabbisogno sballato ( ad es. ACS residenziale 2 zone da 20mq richiedono 50+50l/g mentre una da 40 ne richiede 63,35... cioè circa il 59% in più).
Poi ti suggerivo di provare a vedere che succede mettendo semplicemente in priorità i termoarredi, considerando un unico scatolone... non sapendo come avevi modellato, poteva essere più semplice aggiungere un ambiente che una zona, potevi vedere le potenze disperse nei bagni e capire quanto stavano fornendo i termoarredi sul globale per renderti conto se commetti un errore grande oppure no.... magari è un ufficio energivoro e 2 termoarredi che fanno?
Anche in case di emissioni o regolazioni diverse qui sul forum consigliano di riempire più righe ciascuna col proprio volume servito... piuttosto che fare più zone...