Giampaolo
  • Giampaolo
  • 50.6% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
10 anni fa
abbiamo sostituito oramai 3 volte ca 90 termostati per fancoiler
rivolgendosi al centro assistenza aermec di rovigo e contattato personalmente
sede ufficio tecnico aermec
il problema dei guasti reiterati sul prodotto non sussiste alcuna attribuzione al prodotto in oggetto
in realta la sede di padova che ci ha fornito i pezzi ci invita a non usarli più tale modello in quanto sarebbero difettati dalla fabbrica
ho risposto che la aermec con mail dal suo head office non ritiene un problema ma per il clienti lo è
comunque sia centro assistenza rovigo e padova confermano di non installare più!!!
intanto la ns azienda ci rimette i soldi visto che la merce si paga anticipatamente
mentre la garanzia è carta straccia
comunque all'incontro di fine anno con oltre 100 tecnici
il problema della mancanza di risposta di aermec è stato condiviso con un fatto analogo avvenuto anni prima con un'altra azienda italiana poi fallita perchè i prodotti coreani o giapponesi rispondono anche senza garanzia e a distanza di anni oltre a costare 1/3 in meno!!!!
auguri aziende italiane è giusto che chiudano grazie e un consiglio non vendete più certa m______a
gianto
  • gianto
  • 100% (Glorificato)
  • classe D
10 anni fa

abbiamo sostituito oramai 3 volte ca 90 termostati per fancoiler
rivolgendosi al centro assistenza aermec di rovigo e contattato personalmente
sede ufficio tecnico aermec
il problema dei guasti reiterati sul prodotto non sussiste alcuna attribuzione al prodotto in oggetto
in realta la sede di padova che ci ha fornito i pezzi ci invita a non usarli più tale modello in quanto sarebbero difettati dalla fabbrica
ho risposto che la aermec con mail dal suo head office non ritiene un problema ma per il clienti lo è
comunque sia centro assistenza rovigo e padova confermano di non installare più!!!
intanto la ns azienda ci rimette i soldi visto che la merce si paga anticipatamente
mentre la garanzia è carta straccia
comunque all'incontro di fine anno con oltre 100 tecnici
il problema della mancanza di risposta di aermec è stato condiviso con un fatto analogo avvenuto anni prima con un'altra azienda italiana poi fallita perchè i prodotti coreani o giapponesi rispondono anche senza garanzia e a distanza di anni oltre a costare 1/3 in meno!!!!
auguri aziende italiane è giusto che chiudano grazie e un consiglio non vendete più certa m______a

Messaggio originale di Giampaolo:



Scusate se mi intrometto, ma dalla descrizione nella mail non riesco a capire concretamente qual'è il problema????