mattrx
  • mattrx
  • 74% (Amichevole)
  • Classe F Creatore della discussione
10 anni fa
Salve a tutti,
sto calcolando il fabbisogno di ACS per un ufficio. Ho letto l'articolo qui linkato... articolo fabbisogno ACS 

però inserendo la superficie utile il programma non mi calcola automaticamente il volume dell'acqua richiesta, è normale o sbaglio qualcosa? dovrebbe fare la semplice moltiplicazione, giusto?
albertop
10 anni fa
Se avessi letto l'articolo sapresti cosa fa il programma e non saresti qui.

In ogni caso, sono necessari messaggi meno da "settimana enigmistica" altrimenti (parlo per me), smetteremo di rispondere a queste domande.

Che cosa significa il programma non calcola? Scrive uno, nulla o centomila?

Se si seleziona uffici e si inserisce in unità di misura 100, il programma propone 20 litri/giorno. Oppure no?????



Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
mattrx
  • mattrx
  • 74% (Amichevole)
  • Classe F Creatore della discussione
10 anni fa
ciao alberto, perdonami la domanda incompleta. In effetti intendevo che inserendo la superficie utile dell'ufficio non mi compariva in modo automatico (nella casella sottostante, grigia e non selezionabile) il volume dell'acqua richiesta. Tuttavia avevo subito risolto inserendo in modo manuale. Era più un commento sul perchè il software non me lo calcolava in modo automatico come spiegato nell'articolo. Tuttavia avevo subito risolto e mi rendo conto di averti rubato tempo inutilmente, sorry.

edit: come colevasi dimostrare... dal nuovo riavvio del programma funziona anche la procedura con inserimento unità di misura. RISOLTO.