Ciao Alberto.
Alcune domandine...
Risulta apprezzabile la possibilità di importare da Magellano i dati di COP alle varie temperature di lavoro della pompa di calore.
1) Perchè non far importare in automatico, dato che ho già selezionato con il programma, gli altri dati che richiede la schermata generatori con ad esempio tipo di pozzo caldo e freddo o la temperatura di funzionamento della sorgente fredda, o se la macchina lavora in on off o ad inverter?
2) non so se di competenza tua o di qualcun altro, ma in Magellano non riesco a fare verifiche con la serie HBI e quindi ad importare i dati di funzionamento in MC. Mi sfugge qualcosa o verrà implementato il calcolo di MAgellano a questa serie.
3) Domanda che non ha a che vedere con tale intestazione:
Supponiamo di avere una palazzina di nuova costruzione ove prevedo una pompa di calore per ogni alloggio ( casualmente la HBI....) e volessi anche usare una integrazione solare centralizzata solo in acs su ogni serbatoio HBI_WT.. In tal caso dovendo creare tanti progetti per quanti sono gli appartamenti, come ci si dovrebbe comportare per ripartire la quota di integrazione solare in acs sul singolo appartamento?
Grazie delle illuminazioni.