Non riesco a darne fuori ed a capire cosa non funziona...😒
Ho installato la scorsa settimana la ver. 1.45 ed in un calcolo per la ristrutturazione di abitazione, con nuove coibentazioni strutture, pannelli solari per acs, caldaia a condensazione e fotovoltaico tutto bene (con importazione da MCImpianto) e risultato di calcolo Classe B (aggiungendo anche un sistema di VMC con recuperatore di calore, altrimenti non ci arrivavo...)
Ora ho importato da MC Impianto un altro edificio di dimensioni similari, ma di nuova costruzione, sempre con pannelli solari per risc.+acs, caldaia a condensazione e fotovoltaico, inserendo in sequenza corretta in generatore per pripo il solare termico, poi il fotovoltaico e poi la caldaia.
Facendo girare il calcolo inizialmente il software funziona e mi calcola una classe C, ma poi a sucessive variazioni per incrementare il livello di prestazione con l'intento di arrivare alla classe B, mi genera contunuamente un errore Run time 11 - divisione per zero e mi manda fuori dal programma.
Ho provato a rivedere più volte tutti i campi inseriti, in particolare sulle zone, ma non riesco a capire il perchè...💤
Mi rivolgo a Sant'Alberto... che fare?
Grazie..
P.S. : Su una relazione di Lg. 10, per far capire la % di F.E.R. > 20% secondo art. 28 del D.Lgs 03/03/11, ai tecnici comunali, come la specificate in relazione?? Allegando ed evidenziando la stampa Indicatori??
Grazie a chi mi vorrà dare qualche info sulla propria esperienza...😁