franlafo
11 anni fa



😕 Oltre alla quota di rinnovabile e agli utenti che devono consegnare in comune di Bari, la parte 3 non è richiesta. 😕



Messaggio originale di albertop:




Mi fischiano le orecchie.
rossistudio
11 anni fa



Mi fischiano le orecchie.

Messaggio originale di franlafo:



Fischiando anche a me, ti ho mandato un MP 😂
Ciao
gieffe
  • gieffe
  • 100% (Glorificato)
  • classe D
11 anni fa

Ovviamente discutiamo con tutti gli utenti ma in questo momento siamo ad un punto di non ritorno. Abbiamo iniziato una montagna di modifiche alcune delle quali hanno effetto immediato ed alcune lo avranno a partire dal prossimo anno ...
Non possiamo abbandonare in questo momento e, per quanto suggestiva l'idea di implementare la parte 3, non credo sia il caso di rivolgere tutto in questa direzione.

Ammesso che sia disponibile il decreto, ci sarà un po' di tempo per adeguare e vedremo solo allora cosa fare. Oltre alla quota di rinnovabile e agli utenti che devono consegnare in comune di Bari, la parte 3 non è richiesta. Serve solo alla Troika  delle software house (bisogna aggiornare wikipedia 😉) per costringere gli utenti a pagare gli aggiornamenti.

Se il decreto slitta, abbiamo tutto il tempo per implementare meglio le cose.
Ne possiamo discutere: se serve "da subito", significa che ci daremo da fare.

Messaggio originale di albertop:


Meglio così...
effettivamente forse sono stato un po' pessimista!!😊
Di fronte ad una modifica del 192/05 ho pensato che sarebbe inevitabile, da parte dello staff, non porre l'attenzione alla revisione del software in tal senso, che quindi potrebbe far slittare ancora in avanti la suddivisione per locali, come posso notare, da tanti richiesta.
Beh... spero vivamente che l'implementazione della suddivisione per locali sia a buon punto e che possiamo a breve, tutti, goderci della nuova release!! 😂 😂 😂
Buon lavoro allo staff di Aermec e a presto...... per cliccare sul link della nuova versione!!😛 😛
Fabrizio