luca.lb
  • luca.lb
  • 85.4% (Onorato)
  • Classe E Creatore della discussione
17 anni fa

Dovendo calcolare l'EPi di un edificio esistente, dovrei attenermi alla :


Raccomandazione CTI-R 03/3 “Prestazioni energetiche degli edifici” Certificazione Energetica - Esecuzione della certificazione energetica – Dati relativi all’edificio – Appendice “A”.


Perchè non integrate tali valori nella tabella delle strutture? Così da velocizzare il tutto?


 


 


 


 


 


 


 


 


 


atomozero
17 anni fa

non sarebbe affatto male,


piccola curiosità, non dovevate aggiornare il programma prima di natale?

migamaga
17 anni fa

A proposito di tempistiche di aggiornamento, ma alla sig,ra Cherubino Francesca è nato "er pupo", e se si maschio o femmina? Comunque auguri: in fondo queste  sono le cose importanti della vita, anche se  i progettisti  sono  smaniosi di aggiornamenti...

albertop
17 anni fa

Si, Francesca ha dato alla luce Pietro Luigi Fozzato (probabilmente molti di quelli che leggono capiscono chi è il padre ...) il giorno 31.12.2007. Fiocco azzurro in ufficio .


Per quanto riguarda gli aggiornamenti, abbiamo leggermente cambiato il "palinsesto". Stiamo preparando una procedura compatibile con CENED (per la regione Lombardia) ma che comunque offre molti spunti da portare in mc impianto (soprattutto per l'aspetto grafico). Nel frattempo speriamo escano le procedure definitive e così lavoriamo una sola volta.


Alberto


 


Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.