GN_84
  • GN_84
  • 55.4% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
6 anni fa
Buongiorno, oggi dopo aver scaricato la versione aggiornata di MC11300 3.16 PRO, ho aperto e chiuso il programma. Successivamente gli ho dato il comando di riapertura programma. E' apparsa la schermata centrale introduttiva del programma ma poi non mi si è aperto il programma.
Ho provato ad aprirlo come amministratore ma anche li non sono riuscito.
Ho provato anche a riavviare il pc ma nulla.
Ho provato infine a disinstallare il programma e a reinstallarlo ma non riesco ad aprirlo ugualmente.
Non riesco a capire se vi è qualche problema della nuova versione con la compatibilità o altro.
Grazie
Cordiali saluti
albertop
6 anni fa
Nella cartella dove è installato il software (in Windows 10: C:\Program Files (x86)\Aermec\MC11300v3) c'è un file dal nome ripristino_pannelli (o ripristino_pannelli.reg). Fare doppio click sul file come se fosse un file eseguibile e proseguire con le indicazioni. Al termine riavviare.



Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
GN_84
  • GN_84
  • 55.4% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
6 anni fa
Grazie, ho risolto il problema.
Cordiali saluti
Lillo
  • Lillo
  • 58.4% (Neutro)
  • Classe NC
6 anni fa
Stesso problema e risolto pure io.
Grazie
enrico.g
6 anni fa
grazie...ho avuto lo stesso problema anche io.....Risolto