Condivido alcuni dubbi per capire come vi comportate.
1- Dati generali: Coordinate GIS: Io le prendo da google map, l'unica differenza è che sul campo di compilazione vogliono la virgola al posto del punto dopo le prime due cifre. Voi fate uguale?
2- Subalterni: se ho subalterno 1, 3 voi scrivete: da 1 a 1 e da 3 a 3 oppure lasciate in bianco sopra e sotto riportate su altri sub. 1 - 3?
3- Prestazione globale, Gli immobili simili a questo avrebbero in media la seguente classificazione: Se nuovi metto il valore che da MC11300, se esistenti so che altre regioni dicono di lasciarlo in bianco che verrà compilato da statistiche ENEA voi che fate?
4- Dettagli impianto, prod ACS con scaldacqua a gas su appartamento: essendo un sistema di produzione acs singolo su singola unità immobiliare non costituisce impianto e quindi non va redatto il rispettivo libretto. Io di conseguenza lascio in buianco il codice catasto regionale, anche se nelle FAQ questo caso non sarebbe previsto.
Alcuni mi pare di aver capito che lo simulano ma non mi sembra la pratica corretta.
5- Alla voce sopralluoghi appare al posto della freccia dle mouse la manina come se ci fosse un link ad una finestra che però non si apre, tra l'altro non c'è lo spazio per inserire la data del sopralluogo! E' il mio browser o capita uguale anche a voi?