franci
  • franci
  • 100% (Glorificato)
  • Classe E Creatore della discussione
9 anni fa
Buongiorno,
ho già redatto Ape di u.immobiliare basandomi su planimetria catastale aggiornata che individuava per l'unità in oggetto un solo foglio,solo mappale ed un solo subalterno.
Il notaio sostiene che la cucina (in staccata dal resto del fabbricato )insiste su mappale differente e chiede di aggiornare ape inserendo ANCHE questo mappale che io non vedo da nessuna parte.
Premesso che è stata chiesta planimetria aggiornata con rettifica che evidenzi questa cosa vi chiedo:se effettivamente saranno due mappali essendo la cucina separata dal resto del fabbricato quanti Ape devo redigere (non esiste alcun impianto di riscaldamento che leghi i 2 "pezzi")?.
Ho provato sia con masterclima che con Ve.net e due numeri nella casella dei mappali è effettivamente possibile ma qual è il corretto modi procedere?!? 1 Ape o 2 Ape?
albertop
9 anni fa
Ha ragione il notaio: 1 ape con più riferimenti catastali
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
franci
  • franci
  • 100% (Glorificato)
  • Classe E Creatore della discussione
9 anni fa
Grazie Alberto.Si allora 1 Ape anche perché è sempre lo stesso proprietario (più fratelli).
Tratterò il tutto come unica unità immobiliare e non come 2 unità 8mi confermi?) e con simulazione riscaldamento (nuova metodologia) naturalmente appena effettivamente sarà " visibile " questo mappale aggiuntivo.