innocenti.simona
10 anni fa
salve a tutti,
sto eseguendo una certificazione per la prima volta con questo programma, ed ho bisogno di alcuni chiarimenti a riguardo e spero in qualche aiuto..
ho eseguito una prova con una abitazione semplice con riscaldamento + acs autonomo, dopo vari tentativi ho capito come e dove inserire i dati ma al momento della stampa il punto 11. IMPIANTI risulta vuoto.
La sezione riferita al fabbricato, mi suddivide l'edificio -nuova zona - nuovo ambiente; io considero l'appartamento come unica zona e quindi ambiente e inserisco tutti i dati caratteristici così come per gli impianti io inserisco i dati nel nuovo ambiente..
qui mi fermo, avrei bisogno di sapere se sto facendo bene o no..
spero di essere stata chiara...
grazie
albertop
10 anni fa
1) La versione 2.01 risolve il problema della stampa

2) Se ti chiami Simona, non sei chiara neanche di nome. Nel caso tuo, in fabbricato, devi compilare i dati di edificio, di zona e di locale (dispersioni). C'è un manuale in formato PDF che spiega tutto questo (in alto a destra, pulsante info). Per l'impianto, compila quello che ti serve a livello di impianto (senza operare nella zona così fai meno confusione).
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.