giufo999
  • giufo999
  • 53% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
11 anni fa
Ho installato la versione 1.49 ma all'avvio mi da il seguente errore:

Errore di run-time '-2147417848 (80010108)'

Errore di automazione
L'oggetto invocato si è disconnesso dai client corrispondenti.


Chi mi aiuta???
albertop
11 anni fa
1) è questo?

http://www.masterclima.info/post/Errore-di-run-time-su-Windows-XP.aspx 

2) è la prima installazione di MC 11300 oppure una versione precedente funzionava?

3) che sistema operativo è installato?
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
giufo999
  • giufo999
  • 53% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
11 anni fa
E' simile. Io l'ho riportato proprio come era scritto.
Si, è la prima installazione.
Sistema operativo Win7 Home.
albertop
11 anni fa
- dopo l'installazione, hai riavviato il PC? (magari si tratta di un netbook/notebook che non riavvii mai).

- c'è una stampante fisica collegata (anche solo come driver) oppure solo una stampante logica (tipo pdfcreator)
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
giufo999
  • giufo999
  • 53% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
11 anni fa
Si ho riavviato.
Si c'è una stampante fisica.
albertop
11 anni fa
Dai casi in nostro possesso, si tratta del driver della stampante. Quando il software parte cerca i dati della stampante predefinita. E' in quella direzione che devi andare. Prova a modificare la stampante predefinita (se non lo sai fare dal sistema richiama Word e verifica da quel punto).
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
giufo999
  • giufo999
  • 53% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
11 anni fa
Ho provato a cambiare la stampante predefinita senza successo.
albertop
11 anni fa
Windows 7 a 32 o 64 bit? Lo hai installato nella cartella c:\programmi oppure in una cartella che hai scelto tu (esempio c:\softwareACE).

Non ho moltissime idee sul perchè si possa verificare.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
giufo999
  • giufo999
  • 53% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
11 anni fa
64bit. Non ho personalizzato l'installazione, il file .exe si trova nella cartella C:/Program files (x86)/Aermec/MasterClima.
albertop
11 anni fa
prova a disinstallare. quando ti chiede di rimuovere i componenti digli di rimuovere tutto (automatico). Scarica nuovamente l'installer (non eseguirlo da internet) ed installa con diritti di amministratore.

Forse qualche installazione di altri software (potrebbe anche essere un office vecchio) ti ha "rovinato" il scrrun.dll.
Prova a registrarlo nuovamente. Da prompt dei comandi in modalità amministratore digita:

regsvr32 c:\windows\SysWoW64\scrrun.dll

tipo queste indicazioni (senza scaricare nulla): http://support.microsoft.com/kb/949140 

Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.