Una funzione nuova che potrebbe essere utile (non per tutti i progetti ma se serve diventa utile ...). Il Biagioni (oramai il cognome è di pubblico dominio grazie al suo amico Enrico 😂) aveva chiesto una funzione per calcolare i millesimi di tutti gli appartamenti di un condominio in base alla potenza impiegata (così se cambia qualche struttura non deve rifare tutti i calcoli). A tale scopo abbiamo realizzato un "programmino" esterno che calcola appunto la quota millesimale in funzione della potenza complessiva, di riscaldamento o acs impiegata.
In effetti era più semplice del previsto e pertanto abbiamo deciso di integrarla all'interno del software (è stata aggiunta anche la superficie così è possibile certificare secondo i casi previsti in 1362 (Emilia) allegato 8 paragrafo 7.
Detto questo, smentisco le informazioni precedenti. La nuova versione non sarà distribuita in questi giorni. La spostiamo leggermente più avanti. Non vi dico il motivo (per scaramanzia) ma probabilmente ci saranno delle novità (
).
Ne riparleremo comunque (credo) presto.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.