enrico.g
  • enrico.g
  • 100% (Glorificato)
  • Classe B Creatore della discussione
14 anni fa
Quando si inserisce il rendimento di emissione, nel caso di impianto con ventilazione (nel mio caso specifico sto facendo una certificazione di ufficio con ventilconvettori) si deve inserire la potenza elettrica dei ventilatori... ma il software prevede l'inserimento di un solo dato.

Nel caso di più unità interne (cosa abbastanza facile nei ventilconvettori) come si fa??? si inserisce il valore manualmente??
Io proporrei una modifica del software, dove si possa indicare la potenza secondo 11300 (come ora), aggiungendo il "numero di pezzi"
albertop
14 anni fa
Scusa ma non ho capito la richiesta. Attualmente il software richiede il dato "Fabbisogni elettrici dei terminali di erogazione del calore".
Se ho 10 ventilconvettori da, supponiamo, 40 W ora devo inserire 400 (ovvero 10x40). Quello che viene richiesto è di aggiungere il numero in modo da inserire in due caselle di testo diverse numero e valore?

Fabbisogni elettrici dei terminali di erogazione del calore (numero/valore) [10] / [40]

Se si tratta di richiesta lo si può fare. Oppure ho capito male?
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
enrico.g
  • enrico.g
  • 100% (Glorificato)
  • Classe B Creatore della discussione
14 anni fa
X il consiglio sul programma hai capito benissimo.
X la mia domana hai capito benissimo: se ho N ventilatori ed ognuno assorbe, ad esempio 40W, dovrò scegliere "inserimento manuale" => 40*N [W]

Grazie