Salve, sono un nuovo utente del forum. Dopo tante consultazioni e dopo aver preso dimestichezza con il software, ho deciso di iscrivermi 😁 .
In merito alle pompe di calore ho letto tanto sul forum e dopo diverse ricerche ho recuperato finalmente una discreta scheda tecnica qui allegata che mostra alcune specifiche tecniche di 4 inverter (se non si vede provvederò a reinserirla).
Avendo scelto la potenza nominale della pompa (ho evidenziato la colonna in rosso), quali sono gli altri dati da prendere in considerazione? Poiché ho le idee confuse nel compilare soprattutto la schermata "Riscaldamento-Generatore" o "Raffrescamento-Generatore", potete cortesemente esplicitare quali sono i valori di tale tabella da inserire nella tabella "prestazioni a pieno carico dichiarate" e quali temperature considerare?
Ormai si trovano solo i dati SCOP/SEER e non COP/EER; possono essere ritenuti validi per le simulazioni in MC11300?
Se non chiedo troppo, per evitare fraintendimenti😕 , magari nella discussione si potrebbe riutilizzare l'immagine con i valori da usare 😁.
Grazie...