Certo che ci puoi inviare il file di progetto. Ce ne arrivano tutti i giorni su questo argomento. Non è un problema (usa il modulo contatti del sito se non hai un indirizzo email nostro).
Apro e chiudo una paretesi. Come per le pompe di calore a compressione, i dati che vengono richiesti per il calcolo sono
richiesti dalla UNI/TS 11300-4. Non siamo noi perché Aermec, oppure perché godiamo nel vedere i progettisti soffrire, che ci siamo sognati di chiedere i dati in quel modo ... a conferma, i software più completi (IMHO) chiedono più o meno i medesimi dati.
Se il GUE è stato inserito, probabilmente si tratta della temperatura del generatore (ovviamente in ROBUR sanno che una PdC ad assorbimento ha un generatore di calore per riscaldare il tutto ... e questa temperatura non è di 40 gradi) oppure di qualche altra temperatura. Cmq inviaci il progetto; ci mettiamo di meno a verificare i dati che a fare congetture.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.