Mi sorge uun dubbio:
Se non è presente un impianto, dobbiamo spuntare : generico/resistenza elettrica/simulazione non generatore.
Secondo l'allegato 2, non essendoci impianto dobbiamo simulare un riscaldamento elettrico, allora mi chiedo la classe energetica dovrebbe essere delle peggiori, quindi G, e non A+ (riferita al riscaldamento).
Forse ho commesso qualche errore nel senso che ho indicato giustamente :generico/resistenza elettrica/simulazione non generatore, ma forse ho dimenticato di spuntare qualche casella per permettere la simulazione con generatore elettrico.
In sostanza chiedo a qualcuno più esperto, inserendo questo tipo di generazione in sostanza dico non ho nessun generatore, quindi non ho consumo quindi è giusto che EPI sia =0, oppure significa che devo calcolare come se il conbustibile fosse l'enertgia elettrica e quindi avere un rendimento pessimo con consegente EPI molto elevato?
Chiedo scusa per l'insistenza, ma sono più giorni che cerco di chiarire questo dubbio, e leggendo da più parti, alcuni asseriscono che EPI =0 è la giusta conseguenza della mancanza di impianto; altri che invece la classe dovrebbe essere pessima in quanto mancandi l'impianto l'allegato obbliga a simulareb un riscaldamento elettrico.