Altri errori sull'elenco li ho appena avuti semplicemente spostando gli elementi in alto/basso... in pratica spostando una parete, la stessa si è spostata lasciando per strada (ovvero ad un'altra parete) una delle finestre.
Inoltre, questa situazione si è creata duplicando la "Finestra 1.20x1.40"... errore di allineamento e basta editare la finestra e confermarla per ripristinare l'elenco.
Qui invece volevo duplicare l'intera parete evidenziata (ma non sarebbe meglio che restasse selezionata la parete appena creata, ovvero quella "accodata"?), e in quella selezionata mi è restata solo una finestra (non ho cancellato niente).
Qui alla fine, cercando di correggere la situazione duplicando la "Finestra 1,20x1,40" e modificando il nome, mi trovo la finestra fuori dalla parete, ma la superficie della stessa sembra essere ridotta più del giusto.
Anche nella parete creata in precedenza, senza che ci abbia fatto qualcosa, la "Finestra 0,80x1,40" è stata "espulsa", e la superficie della parete ricalcolata... adesso che ci faccio caso, anche nella precedente immagine i conti non tornano.
Insomma, con la RC2 (che non ho più, se no proverei) non mi ero accorto di questi problemi, ma questa mi risulta inutilizzabile.
Per la cronaca, uso Windows XPsp3 su Mac tramite VMware Fusion 5.