Aggiornamento timeline

I tempi per un possibile rilascio della versione aggiornata di MC 11300 si stanno allungando. La colpa è sicuramente nostra e ancora di più di chi scrive. E ben poco apporta il dire che altre software house già “conformi” stanno distribuendo versioni rimaneggiate o non stanno distribuendo affatto: potevamo farlo anche noi.

Detto questo, in poche parole, aggiungiamo che per il completamento della versione aggiornata saranno necessarie ancora almeno due settimane. Dei due “casi studio” richiesti per la verifica di conformità, ad oggi, l’edificio residenziale è concluso (mancano solamente i calcoli finali e l’impaginazione dei risultati) mentre per quello non residenziale l’illuminazione è completata ma è necessario implementare la gestione degli apparecchi di ventilazione (poca cosa ma bisogna inserirla ex-novo). La previsione di due settimane dovrebbe essere sensata.

Stiamo ricevendo ogni giorno centinaia di richieste sulla data esatta. Non la sappiamo.

Al fine di evitare inutili dissapori e discussioni, consigliamo agli utenti delle versioni CE/PE (quelli che stanno utilizzando la versione gratuita) che ne abbiano necessità, di utilizzare altro software: i prezzi sono oramai accessibili e, giustamente, chi fa solo APE non può certo perdere lavori a causa di uno strumento. Non hanno pagato nulla per MC e con qualche documento si pagano il software aggiornato.
Per chi usa la versione PRO, vale il medesimo discorso ma consigliamo di pazientare ancora un po’ dal momento che il prodotto MC dispone comunque di caratteristiche per cui vale la pena attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *.
Loading

Archivio mensile

Partners