ziberto
  • ziberto
  • 55% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
5 anni fa
Buongiorno,
dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (home edition), il programma MC11300 Pro (versione 3.25) non si apre: dopo la schermata iniziale parte una finestra di windows installer, cui segue una serie di messaggi di errore... la procedura non si chiude, se non in maniera forzosa (tramite chiusura processo in gestione attività).
Qualcun altro ha per caso rilevato lo stesso problema? C'è una soluzione, che non sia il ripristino allo stato precedente all'ultima aggiornamento di Windows?
PS: Ovviamente ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma, ottenendo lo stesso problema.
ziberto
  • ziberto
  • 55% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
5 anni fa
Buonasera,
ho risolto impostando l'esecuzione compatibile con sistema operativo precedente.
Il problema si è presentato oggi anche con alcuni altri programma... risolto nello stesso modo.