nicolis84
  • nicolis84
  • 53.6% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
8 anni fa
Ho aggiornato il software alla versione 2.22 ma non funziona...all'avvio continua a dire "il programma ha smesso di funzionare"...
qualcuno ha il mio stesso problema o sono la solita "fortunata"? 😕 😕 😕
albertop
8 anni fa
Prova a riavviare il PC. Magari avevi la 2.21 aperta.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
franlafo
nicolis84
  • nicolis84
  • 53.6% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
8 anni fa
A me non funziona. Lo disinstallerò e poi proverò nuovamente ad installarlo... 💤 💤 💤 💤
albertop
8 anni fa
Non serve disinstallare (in ogni caso non fa male). Con PC "riavviato", se puoi disattiva temporaneamente l'antivirus, ed installalo nuovamente scaricandolo da internet.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
france
  • france
  • 60.2% (Amichevole)
  • Classe G
8 anni fa

Non serve disinstallare (in ogni caso non fa male). Con PC "riavviato", se puoi disattiva temporaneamente l'antivirus, ed installalo nuovamente scaricandolo da internet.

Messaggio originale di albertop:


Anche a me non parte... appare la splash screen e poi non succede niente. Controllando i processi si vede che parte il processo di mc11300 (durante la splash screen) e poi scompare senza messaggi.

Ho provato a reinstallare disattivando l'antivirus ma non cambia niente.

Ho Win10 64bit.

[edit] ho rimosso la 2.22 e reinstallato la 2.21 e quest'ultima funziona.
nicolis84
  • nicolis84
  • 53.6% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
8 anni fa

[edit] ho rimosso la 2.22 e reinstallato la 2.21 e quest'ultima funziona.

Messaggio originale di france:


credo che opterò anch'io per questa soluzione... 😢 😢
mara888sp
8 anni fa
Anch'io ho Win 10 a 64 bit, tra l'altro in emulazione.
L'unico "inghippo" è stato che l'antivirus mi ha tenuto in "ostaggio" l'installer per un paio d'ore.
Poi l'ho avviato con Tasto destro > Esegui come amministratore e ha fatto tutto quello che doveva fare e parte che è un piacere


Molti sentono. Qualcuno ascolta. Pochi capiscono.
albertop
8 anni fa
E' la versione CE che si blocca. La versione PRO viaggia regolare. Fra 10 minuti sostituiamo l'installer.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
albertop
8 anni fa
OK. Sistemato.

Scaricate nuovamente l'installer che é stato modificato (attenzione alla cache dei navigatori). Eseguite nuovamente l'installazione (non serve disinstallare).

In alternativa scaricate questo file:

www.masterclima.info/files/mc11300v222.zip 

che contiene l'eseguibile da sostituire nella cartella del programma (c:\Programmi(x86)\Aermec\MC11300v2-15) con i diritti di amministratore.

Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
france
  • france
  • 60.2% (Amichevole)
  • Classe G
8 anni fa

OK. Sistemato.

Scaricate nuovamente l'installer che é stato modificato (attenzione alla cache dei navigatori). Eseguite nuovamente l'installazione (non serve disinstallare).

In alternativa scaricate questo file:

www.masterclima.info/files/mc11300v222.zip 

che contiene l'eseguibile da sostituire nella cartella del programma (c:\Programmi(x86)\Aermec\MC11300v2-15) con i diritti di amministratore.

Messaggio originale di albertop:


Perfetto ora funziona 👍
nicolis84
  • nicolis84
  • 53.6% (Neutro)
  • Classe NC Creatore della discussione
8 anni fa

OK. Sistemato.

Scaricate nuovamente l'installer che é stato modificato (attenzione alla cache dei navigatori). Eseguite nuovamente l'installazione (non serve disinstallare).

In alternativa scaricate questo file:

www.masterclima.info/files/mc11300v222.zip 

che contiene l'eseguibile da sostituire nella cartella del programma (c:\Programmi(x86)\Aermec\MC11300v2-15) con i diritti di amministratore.

Messaggio originale di albertop:



Adesso funziona perfettamente!!! 👍👍👍👍
Grazie!!!