franlafo
  • franlafo
  • 100% (Glorificato)
  • Classe B Creatore della discussione
9 anni fa
Buona sera.
Ogni tanto abuso della vostra pazienza per farmi i fatti vostri....😁 .

1) Mi pare di vedere un grosso rallentamento da parte del CTI sulla validazione dei software. Credo che almeno da due mesi siano fermi al certficato num.50 e noi siamo tre numeri dopo.
Qualche info su tale fronte?

2) PRemesso che a Luglio ci vogliono ancora tanti mesi pensate di completare la parte calcolo estivo prima di tale data o già state elaborando le modifiche per i decreti attuativi della L.90?

3) Implementerete le migliorie varie segnalate dai vari utenti del forum ( vedi abaco Cened, finestre di forme particolari, trasmittanze superfici a spessore variabile ecc...) nel breve periodo o cosa?


Grazie della gentilezza.
albertop
9 anni fa
You're welcome bro!

1) Ci sono stae la ferie natalizie. Noi siamo stati convocati credo il 27/01 stiamo finendo le modifiche richieste e probabilmente entro fine mese consegneremo i "compiti" (ricordo per la seconda volta che H ha consegnato il 2/10 ed ha ottenuto il definitivo il 20/12). I tempi sono quelli. Noi stiamo lavorando su più fronti per cui andiamo un po' a rilento ma non credo ci siano problemi.

2) il 2 marzo c'è una riunione in CTI dove ci spiegheranno i nuovi decreti e ci mettiamo d'accordo su come comportarci con i software (con le 11300 si sono laentate molte SH). Vediamo come butta. L'edificio di riferimento non credo sia così impegnativo (una software house "più avanti", non ricordo se lombarda ma così credo ..., ha detto di averlo già implementato).

3) abaco Cened quasi completo. La tua omonima sta facendo un bel lavoro (anche se non mi ascolta). Altre cose 6946 non credo saranno possibili a breve. Ci sono diverse cose in scaletta (compreso estivo)
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
franlafo
  • franlafo
  • 100% (Glorificato)
  • Classe B Creatore della discussione
Geom.Melone