Giulio
  • Giulio
  • 54.8% (Neutro)
  • Classe G Creatore della discussione
9 anni fa
Buongiorno a tutti,
ho effettuato alcune certificazioni con MC11300 V2.

Nel caricare i file sulla piattaforma SICEE di Regione Piemonte, ho fatto caso solo ora, a distanza di un mese che nei dati relativi al software utilizzato e rispondenza alle UNI mi compare la seguente scritta:

Certificato N°32 rilasciato dal CTI in data 17/12/2012

E' corretto? In teoria non si dovrebbe fare riferimento all'autocertificazione del prodotto? Giusto per assicurare che il software sia conforme alle nuove UNI?

Grazie mille
albertop
9 anni fa
Vero, l'esportazione a SICEE riporta ancora la stringa vecchia. La modificheremo con la prossima versione. Non credo che ci siano problemi ma eventualmente puoi modificare autonomamente il file .XML (con un editor di testo puro, tipo Notepad ++); è facilissimo. Basta aprire il file, la stringa da modificare si vede subito.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
Giulio
  • Giulio
  • 54.8% (Neutro)
  • Classe G Creatore della discussione
9 anni fa
Ok perfetto,
spero che eventuali controlli non vadano a discutere su questa stringa.
Dalle prossime certificazioni inserirò come stringa di riferimento il documento di autodichiarazione così da stare tranquillo.
Geom.Melone
9 anni fa
anche io me ne ero accorto, ma di solito cambiavo direttamente sul SicEE, non avevo pensato a NOTEPAD ++, come al solito grande Alberto! 🙂 per la soluzione informatica eheheh
ne approfitto per segnalare qualche altra imperfezione da sistemare sempre rispetto al SICEE, sempre per versione PRO il software in automatico non inserisce la percentuale della copertura da rinnovabile e anche il dato del fabbisogno da rinnovabili su torino