Per chi la volesse provare, è disponibile la versione 1.58 di MC 11300. Si tratta sempre di una versione di test ma diciamo che, a parte qualche possibile errore e/o aggiustamento è comunque in fase di sviluppo abbastanza avanzato. Noi, in pratica, la consideriamo già utilizzabile. Alcune osservazioni:
- Può essere installata anche in un computer di lavoro dal momento che viene automaticamente installata in un percorso parallelo all'attuale (può coesistere completamente con la versione 1.57). I percorsi che vengono utilizzati sono (Vista / 7 / 8):
C:\Program Files\Aermec\MasterClima_RC
C:\ProgramData\Aermec\mc11300_RC
- Viene creata una nuova entry nell'elenco dei programmi installati. Dovrà essere disinstallata prima dell'installazione della 1.58 regolare.
- La licenza DEVE essere esistente.
- L'installazione non riesce a creare un collegamento sul Desktop (deve essere creato manualmente) 😠
- I progetti precedenti possono essere letti ma, se salvati nel nuovo formato, non possono essere letti da versioni precedenti.
- Ovviamente per gli utenti della versione CE/PE non sono disponibili variazioni di rilievo.
- La procedura UNI 12831 non è attivata automaticamente ma diventa una scelta disponibile (anche nella versione PRO: Pagina iniziale).
- Quando si aprono progetti esistenti e si attiva la procedura UNI 12831 ricordare che i dati "invernali" sono azzerati e devono pertanto essere rivisti.
- Dovrebbe essere tutto semplice. L'unico argomento nuovo è (forse) il concetto di "ereditarietà" del dato (che diventa estremamente comodo per progetti esistenti).
Ci sarebbe molto altro ma stenderemo un elenco delle modifiche realizzate appena possibile.
Il link per il download dell'installaer (23 MB):
[link rimosso]Anche se probabilmente non sarebbe necessario dirlo, fateci sapere 😁.
Modificato dall'utente
10 anni fa
|
Motivo: Non specificato
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.