quincav
  • quincav
  • 55% (Neutro)
  • Classe F Creatore della discussione
20 anni fa
Ciao Alberto
solo oggi ho scoperto che la presentazione del software a Lecce è avvenuta ieri.
Purtroppo non ne ho avuto notizia altrimenti ci sarei stato sicuramente.
Siccome è un po' di tempo che mi succede per la prox volta che ricapiti in zona mandami un'e-mail
Vengo alla questione.
Nella schermata per la scelta del comune non è possibile scegliere Castro (Le) perchè dà comunque Castro (Bg)
Nell'inserimento delle superfici disperdenti non è possibile inserire nella formula una divisione, da come messaggio di errore una divisione per zero.
Trovo un po' macchinoso l'inserimento delle superfici (non calcola automaticamente la superficie residua nel caso di superficie omogenea)
Ciao saluti e pensa a cosa ti sei perso in zona!
albertop
20 anni fa
Ciao Q.,
in effetti davo per scontata la tua presenza all'incontro ... abbiamo spedito una mail a tutti, ritenevo fosse arrivata anche a te.
Il tempo era fantastico così come l'ambientazione e le persone che vi hanno partecipato.
Sono ritornato in sede ed oggi (12 luglio!!!) ci sono probabilmente solo poco più di 15 gradi mentre a Bari-Lecce (non me ne vogliano gli amici del Sud) la temperatura era sempre superiore ai 35-36 gradi!!!
Cmq sarà per la prossima volta ...

Per quello che hai segnalato nel programma, la prossima uscita sistemerà le due segnalazioni. Per quanto riguarda il residuo, non ho capito benissimo a cosa ti riferisci; ti ricordo comunque che è sufficiente battere uno spazio nell'input dell'area dell'elemento disperdente (e premere Tab/Invio) per richiamare direttamente il valore del residuo (oppure di tutta la parete).

Ciao
Alberto
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
quincav
  • quincav
  • 55% (Neutro)
  • Classe F Creatore della discussione
20 anni fa
Infatti avevo visto che per far comparire la superficie residua è necessario premere spazio, mentre prima premendo invio assegnava in automatico la superficie residua all'elemento inserito.
Riguardo al tempo qui evidentemente devi esserti messo d'accordo con qualcuno perchè oggi si è un po' guastata ed è venuta giù qualche goccia di pioggia.
Ieri però mi son fatto una bella veleggiata da Torre Vado al faro di S.Maria di Leuca e ritorno[:P] ed oggi sono rosso come un peperone[:)].
La prox volta se sei furbo ti prenoti e la veleggiata te la offro io (devi vedere che mare stupendo che abbiamo)[:D].
Ho sentito del terremoto nel nord est spero che non vi abbia fatto danni.
Saluti ed alla prox
albertop
20 anni fa
No, fortunatamente il terremoto non ha fatto nulla ... probabilmente si dovrebbe avere più paura ad uscire in mare con te [:D][:D][:D]
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.