Simon
  • Simon
  • 100% (Glorificato)
  • Classe E Creatore della discussione
11 anni fa
Buon giorno Alberto, preparando una certificazione energetica con MC 11300 1.47 mi sono accorto che nella stampa fax simile della ACE ER compare ancora la dicitura della validazione n° 18 del 27/10/2010 ...

è una sciocchezza forse, ma non converrebbe inserire la nuova dicitura? con la convalida anche alla parte 4?

Già ogni volta per il SACE mi tocca correggere la convalida, mettendo Altro e scrivendo a mano l'ultima ... Sperando che sia poi giusto, ma di logica, se il programma è certifcato 1-2-4 parte, non vedo perchè devo scrivere che è certificato solo 1-2 parti.. Giusto?

Simon

Grande Alberto 😁 io aspetto con ansia e patema d'animo di fare tutta una ex Legge 10 con MC 😁 è troppo bello 😍 😍 mi sono innamorato di questo programma 😝
albertop
11 anni fa
1) La Regione E.R. nella "montagna" di dati che raccoglie per le certificazioni ha tabellato anche le certificazioni dei software. Invieremo una mail al servizio per vedere se lo modificano. A mio modesto parere, hanno errato l'implementazione iniziale. Se ci fate caso, hanno rivisto il metodo di classificazione anche al CTI. Gli scriviamo dai ... Piuttosto, se ci sono delle certificazioni che il SACE non recupera, mandatecele che le proviamo.

2) Ci stiamo lavorando. Non è più un miraggio 😉
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.