Perchè siete tutti così "enigmatici" ... 😢
1. Cosa si intende per “modelli –esempio del CTI”? I casi studio? Perché "a base"? Si tratta di una prova su un progetto CTI (quelli che diamo noi) ed arrivati alla fine non si sa cosa fare?
2. In parole povere (per dare una regola), nella sezione Elaborati sono compilabili i campi solo per le zone elencate in alto a sinistra precedute da una crocetta. Perché la crocetta? Le zone con crocetta sono quelle di cui si è rchiesta la classificazione. Nel caso di unica zona riscaldata, l’unica parte compilabile è quella dell’Edificio.
3. Nella sezione stampe, gli elaborati devono essere aggiunti con apposito comando presente in alto a sinistra della schermata. Se la sezione non compare, basta rifare il calcolo.
4. Cosa si intende per “Modelli che non possono essere modificati”? Una questione sono i "modelli" ed altro sono i "documenti". Tutto è preso a prestito da MS Word dove si creano i "documenti" partendo da base "modelli". Simile (noi non siamo MS ... ma abbiamo copiato il meccanismo da loro).
5. L’unico modo per portare i dati i un file in un altro è il comando “Salva con nome”, oppure la duplicazione del file da sistema.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.