ingdanca
  • ingdanca
  • 98% (Glorificato)
  • classe D Creatore della discussione
13 anni fa
Ciao Alberto e scusami.
Ho scaricato la vesrione 1.29 dalla home page ed ho installato come al solito.
Mi compare la scritta PRO (sia nella schermata iniziale, sia sulla barra del titolo durante l'esecuzione del programma).
Funziona tutto e non mi si chiede nulla (attivazione, autenticazione etcc..).
Poi, leggendo vari post sull'argomento, ho effettuato la procedura di "convalida delle licenze esistenti" (possedendo già MC impianto).
La procedura è andata a buon fine, mi è arrivata la conferma del completamento della registrazione.
Dopodichè mi è arrivata un'altra mail che mi dice

"attenzione: il codice di attivazione contenuto in questa mail si riferisce ad una versione LE. La richiesta per la versione PRO sarà elaborata prima possibile".

Ci sono anche delle istruzioni, in ordine alla "prima esecuzione".
Io non ho fatto nulla.
Ritengo che posso continuare ad usare la versione già installata (che, ti ripeto, è PRO) e basta.
Ho adempiuto alla prcedura di convalida delle licenze esistenti, e quindi anche da questo punto di vista è tutto ok.
Ho capito tutto bene?
albertop
13 anni fa
Siamo in fase di completamento anche di questa procedura e la stiamo eseguendo "live" (come nostra usanza ...) per cui magari si presenta qualche problema.

Credo di averti fatto poc'anzi inviare dal sistema la mail finale (credo di aver capito il collegamento: nome reale-nickname del forum).

Il problema non è per la versione 1.29 che funziona lo stesso. Il meccanismo è stato preparato per le successive. Senza chiave (gratuita o meno che sia) il software non si attiverà più. Questo significa che un utente che richiede la convalida di una licenza esistente, non potrebbe usare il software fintantoché non gli inviamo la chiave. Per evitare questo buco, abbiamo pensato di inviare una chiave provvisoria che lascia all'utente almeno la versione LE. Ecco il motivo di:
attenzione: il codice di attivazione contenuto in questa mail si riferisce ad una versione LE. La richiesta per la versione PRO sarà elaborata prima possibile.

A regime dovremmo essere comunque abbastanza veloci anche su questo. E' chiaro che gli utenti che stanno seguendo questa cosa "ufficiosa", non avranno alcun problema quando ci sarà il cambio di versione. Ecco perchè lo proponiamo in anticipo.

Se ci sono dei problemi, siamo qui.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
ingdanca
  • ingdanca
  • 98% (Glorificato)
  • classe D Creatore della discussione
13 anni fa
Arrivata anche la seconda mail (stavoltà nessun riferimento LE).
Si hai capito (sono un vecchio, ...e scomodo cliente)
Il problema si porrà dalla .30.
Nel frattempo....ci siamo già attrezzati.
Grazie come al solito