Delfino Ermes
14 anni fa
Ho scaricato mc 11300 versione 26
quando cerca di avviarla mi daà l' errore prj11300 automation error
questo errore si verifica anche se io cerco di attivare le versioni
precedenti che avevo salvato .
qualcuno è in grado di farmi lavorare?
albertop
14 anni fa
L'errore di automazione è purtroppo generico. Tentiamo di isolare i motivi.

- Su quel computer è la prima volta che viene installato MC 11300? (oppure una versione meno recente funzionava già)

- viene visualizzato il cosiddetto "splash screen" oppure si interrompe prima?
UserPostedImage

- cosa significa "attivare le versioni precedenti che avevo salvato"?
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
Delfino Ermes
14 anni fa
in precedenza funzionava la versione 1.10 usata più volte.
viene visualizzato "splah screen" e subito ricoperto dal messaggio di errore.
con la versione 1.10 il logo aermec si presentava in bianco-nero; ora cercando di eseguire
la versione 1.10 ridenominata si presenta comunque a colori ed evidenzia lo stesso errore
albertop
14 anni fa
Per caso il computer ha impostato una "profondità di colore" a 16 bit? Ultimamente abbiamo inserito immagini a 32 bit ed un errore di quel tipo lo potrebbe dare anche per questo motivo (per cambiare la profondità di colore agire sulle proprietà dello schermo).
Se si blocca subito e non è quello che ho appena detto, dobbiamo preparare una versione con degli "stop" per vedere dove nasce l'errore.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
Delfino Ermes
14 anni fa
La "profondità di colore" era già a 32 bit.Abbiamo fatto diversi tentativi di spegnimento e riavvio del sistema
compreso una disinstallazione dell'applicazione e successiva installazione.
dopo una segnalazione di errore su una DLL e un blocco temporaneo operato sull'antivirus(AVAST) finalmente
MC11300 è partito(a fatica) . Pensiamo sia un problema di memoria insufficiente. E' corretto? Grazie di tutto
se occorre invierò documentazione degli errori
albertop
14 anni fa
Sarebbe utile capire la DLL che era in conflitto. Non è AVAST (che peraltro uso anch'io). L'errore di automazione è un "classico" delle DLL ma capire qual'è, è difficile.
Per "stare con i piedi per terra" faccio delle prove anche su un notebook (più vecchio di me) con 512 MB di RAM e funziona regolarmente anche se arranca in partenza.
A mio avviso se il computer è "datato" con molte aggiunte/cancellazioni di programmi è facile che si sia creato qualche conflitto che si è risolto con disinstallazione/reset del PC.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.