Buongiorno a tutti,
sono un termotecnico di Suzzara (MN), è la prima volta che utilizzo il software MC conosciuto in fiera a Milano. Vorrei utilizzare il programma per svolgere le certificazioni energetiche in Emilia Romagna, avrei alcune domande da fare:
1) vedo dal portale Emilia Romagna che è possibile utilizzare il software MC11300 v. 1.27, scaricandolo dal vostro sito ho avuto il modello MC11300 v. 1.35, essendo il software più aggiornato non ci sono problemi ad utilizzarlo per le certificazioni vero?
2) ho svolto il primo calcolo per una certificazione di un edificio del 1970 circa, tutto ok mi sembra semplice da utilizzare per chi ha già esperienza con altri software, unica cosa, nel riportare i dati nel portale Emilia Romagna non trovo l'EP limite per ACS, è possibile o sono io che non ho ancora dimestichezza col software?
3) vorrei chiedere inoltre se per svolgere correttamente il tutto devo avere accortezza particolari con il sofware per adattarlo alle richieste dell'Emilia Romagna? (ho selezionato calcolo secondo la delibera EMR).
Grazie saluti a tutti.