edisone
  • edisone
  • 83.60001% (Onorato)
  • Classe E Creatore della discussione
12 anni fa
Salve, ho un condominio nuovo con nr. 7 appartamenti termo autonomi, ho quindi elaborato nr. 7 L10/ACE (risultato 7 files), ora si è cambiato idea !, si vuole installare una pdc con contabilizzazione del calore, devo quindi ripartire da zero cioè rinserire tutti i dati dei singoli appartamenti in un unico file"condominio" con nr. 7 zone (appartamenti) , domanda c'è la possibilità d'importare i singoli files/appartamenti nel nuovo file "condominio" ? 😕 😕 😕
albertop
12 anni fa
E' una funzione da realizzare. Al momento non c'è. Mandami i 7 progetto che li unisco io. (ap [@] aermec.com)
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
edisone
  • edisone
  • 83.60001% (Onorato)
  • Classe E Creatore della discussione
12 anni fa
gentilissimo, ma rinserisco i dati così li controllo.
grazie ancora
tiziana
12 anni fa
Buongiorno. Mi intrufolo nella discussione chiedendo: quando sarà possibile gestire più impianti in uno stesso file così come in MCimpianto? Avere 7 files distinti per 7 unità immobiliari con 7 impianti autonomi di uno stesso fabbricato è "macchinoso" tenendo conto del fatto che se dovessi fare una modifica, ad esempio ad una struttura, la stessa la devo ripetere per 7 volte. Al momento creo un unico file con mcimpianto, calcolo le dispersioni locale per locale per il dimensionamento dell'impianto, poi esporto il file per 7 volte!!!! per le relazioni art.28.