Toppler
  • Toppler
  • 100% (Glorificato)
  • Classe E Creatore della discussione
albertop
14 anni fa
Progetto certamente interessante ma attenzione a questa fase transitoria che a qualcuno potrebbe sfuggire:


Fino al 31 dicembre 2010 abbiamo istituito un periodo denominato "LEARN AND GO", durante il quale puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale ad XClima Europe con l'estensione automatica dello stesso fino al 31 dicembre 2011 (promozione riservata esclusivamente ai NUOVI utenti) ed avvalerti da SUBITO delle funzionalità e dei servizi riservati agli utenti abbonati.

Per tutto il periodo di "LEARN AND GO" NON SARA' POSSIBILE produrre con DOCETpro 2010 gli Attestati di Qualificazione e Certificazione Energetica in quanto sono in corso di definizione le procedure di verifica per il rilascio della certificazione ai sensi del D.P.R. 2 aprile 2009 n. 59.

tratto da: https://europe.xclima.com/ultime-notizie/ultime-notizie/ultime-notizie/ultime-notizie/ultime-notizie/ultime-notizie/ultime-notizie/ultime-notizie/news/learn-and-go 

Messaggio originale di XClima:



In pratica, dal momento che il software risiede su un server web, non è possibile depositare lo stesso al CTI per le verifiche ... Per la validazione è necessario modificare il regolamento relativo alla validazione dei software. E non credo sia cosa immediata. Se non altro per rispetto di alcune software house il cui prodotto è stato passato non ai raggi X ma per le "forche caudine". Però siamo in Italia e spunterà sicuramente qualche Santo.

Inoltre, a regime sarà così:

Il prezzo dell'abbonamento XClima Europe è pari a 120,00 Euro + IVA (20%) per 12 mesi.

Messaggio originale di XClima:






Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
Toppler
  • Toppler
  • 100% (Glorificato)
  • Classe E Creatore della discussione
14 anni fa
Esattamente quello che volevo che tutti vedessero.
(e capissero!!!)
Utenti che leggono la discussione