In Opzioni ----> Licenza d'uso è già presente una chiave di attivazione. Non è pertanto necessario compilare il modulo di cui alla pagina http://www.masterclima.info/users/AddRequest.aspx con l'opzione "Nuova Licenza LE".
Messaggio originale di albertop:
La "chiave" inserita nella versione 1.29 è un "ripiego temporaneo". Dalla prossima versione verrà rimosso il controllo delle licenze per come è fatto ora e funzioneranno solamente quelle ottenute tramite registrazione dal sito internet. Rimarrà tutto gratuito (almeno per la versione LE) come abbiamo sempre detto; solo viene richiesta la registrazione obbligatoria.
Diamo la possibilità già da ora, di richiedere le licenze in modo che all'installazine della versione 1.30 non si verifichino blocchi causati dalla mancanza di licenza. Chi lo ha installato su 6 PC, ha tutto il tempo per installare la licenza su tutti...
mi sembra di capire che la versione LE è utilizzabile a scopi professionali, o mi sbaglio?
Messaggio originale di anpie:
Perchè no? Qualunque software validato da CTI (o con regolare richiesta di validazione) può essere utilizzato per scopi professionali. Noi abbiamo richiesto la validazione per la versione LE dal momento che la versione PRO è la stessa con alcuni plus. Non sei il primo che pone questa domanda. Certo che le software house hanno fatto un gran terrorismo psicologico... (a proposito, chi ha notato che una nota sh sta distribuendo un software "economico" - 400 euro - per la certificazione energetica ma che nulla ha a che fare con quello originariamente certificato?).
Messaggio originale di anpie: