Ing2C
  • Ing2C
  • 76.4% (Amichevole)
  • Classe F Creatore della discussione
15 anni fa
Dato che qualche tempo fa, se non sbaglio in occasione della presentazione della pratica per la certificazione del software al CTI, Alberto chiese a noi utenti di scrivere qualcosa in merito al lavoro di revisione ed aggiornamento del software Aermec, è venuto il momento di aprire una "finestra dei ringraziamenti" in questo blog.
Da programmatore, nonchè da tecnico, voglio complimentarmi con Alberto e con il suo staff per la disponibilità e per la prontezza nel rispondere sempre alle esigenze degli utenti e a tutte le "sollecitazioni sismiche" di queste settimane.
Solo chi ha sviluppato e sviluppa software sa bene quante difficoltà ci siano nello scrivere codice, nello stare dietro al debug e nel seguire le pressanti richieste di modifiche puntuali.
Come staff, Vi siete sempre posti con infinità umiltà e disponibilità verso tutte le segnalazioni e le incertezze di noi utenti, al contrario di "note" software houses che "pontificano" a prescindere e si pongono sempre in modo altezzoso, scrutando da sopra l'altare chi osa muovere critiche o proporre suggerimenti (e non vale solo per i software di termotecnica!!!).

Mi sento di parlare a nome di molti quando Vi rivolgo un pubblico GRAZIE.
Ch'io deceda se recedo...
www.ingrv.weebly.com 
sandrom
15 anni fa
buon giorno a tutti ... mi associo al ringraziamento 👍

ho il piacere di utilizzare qs soft da quando c'era il Master 2000 sotto dos (la schermata verde x intenderci 😁 ), ed ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Alberto in un incontro tecnico

x qs mi permetto di aggiungere anche la serietà con cui lo staff risponde alle diverse problematiche e richieste! non da tutti una prova di grande professionalità !

grazie
Sandro
Slavi
  • Slavi
  • 61.4% (Amichevole)
  • Classe G
15 anni fa
Mi unisco al ringraziamento e sottoscrivo tutto quanto è stato detto nei post precedenti.
Sono stato un programmatore (e anche piuttosto bravino... 😒 ) anch'io e conosco bene tutte le difficoltà legate alla versione 1.xx di qualsiasi software. Il debugging, specialmente quando le righe del codice cominciano a crescere a dismisura, è una delle cose più rognose di questo mondo!

Slavi
kuka
  • kuka
  • 56% (Neutro)
  • Classe G
15 anni fa
Anch'io mi associo, avete fatto un ottimo lavoro
atomozero
15 anni fa
sottoscrivo pienamente i post precedenti 🙂
maszini
15 anni fa
Quoto quanto sopra 👍
edisone
  • edisone
  • 83.60001% (Onorato)
  • Classe E
15 anni fa
Complimenti ottimo lavoro. 😁
maxvigolo
tiziana
mauro.favaro
15 anni fa
Come si può non essere d'accordo: complimenti!
franlafo
15 anni fa
Anche io volevo aggiungermi tra coloro che ringraziano lo staff per il lavoro compiuto per mettere a nostra disposizione un programma , permettetemi di dire, "costruito " anche da noi progettisti.

Seguo con costante attenzione tutti gli aggiornamenti, e gli sviluppi futuri e devo dire che la velocità con cui essi sono messi a nostra disposizione è veramente formidabile..... chi non ricorda la correzione "istantanea" della versione 1.07 alla 1.07.1?! messa a nostra disposizione forse in 10 minuti?!
Continuate così, perchè il prodotto è valido e semplice da usare, noi faremo di tutto per farvi pubblicità!

Saluti e grazie.
tagio
  • tagio
  • 100% (Glorificato)
  • Classe B
15 anni fa
Naturalmente mi associo ai ringraziamenti e alla stima verso Alberto e i suoi colleghi e colleghe.
Vorrei ringraziare anche l'AERMEC che ha permesso che questo potesse accaddere, sicuramente anche grazie a un importante sforzo economico.
enrico.g
15 anni fa
Mi associo, come già fatto a suo tempo, ai complimenti... e lo faccio ancora più volentieri dopo aver visto la professionalità e la disponibilità durante l'esposizione del software a Modena fatta lunedì 9.

Devo inoltre dire che sto collaborando con un'azienda per delle ACE in regione Lazio, loro non si osno fidati di me ed hanno voluto comprare un software già validato (non faccio pubblicità, ma il suo nome inizia con la E, per dare una qualche info). Prima di tutto ho scoperto che l'assistenza è a pagamento 😲 😕 e subito ho detto "ma sono scemi!!!". Secondo il software non è per nulla intuitivo. Terzo, non ho trovato il posto dove inserire le maggiorazioni percentuali per i PT 😠 (la ragazza che lavora lì ha dovuto ricostruire tutte le strutture, maggiorandole del 5% 😂 😂 ). Quarto, il software ogni tanto va in crash. Quinto, essendo su chiavetta USB, dubito che si possa aggiornare on-line in caso di problemi o cambio norme. Sesto, il prezzo

Morale della favola: Complimenti a tutti quelli che lavorano a questo progetto, voto 10+.
hlcsil
  • hlcsil
  • 65% (Amichevole)
  • Classe F
15 anni fa
scs
  • scs
  • 60.2% (Amichevole)
  • Classe E
15 anni fa
davvero come ha già detto qualcuno ci si accorge del grande lavoro che fate e dello splendido servizio che fornite una volta che ci si confronta con altre software-house.
Per quanto mi riguarda vi sto facendo una grossa pubblicità.......😍
sic
  • sic
  • 50.6% (Neutro)
  • Classe G
15 anni fa
quoto come sopra, bel lavoro.
E mi raccomando, sbrigatevi... 😁
albertop
15 anni fa
😊 ma come siete buoni !!!

Siamo noi che vi dobbiamo ringraziare per la fiducia e la pazienza che ci accordate. Grazie a nome di tutto il gruppo di sviluppo. Io, come ha puntualizzato Enrico, forse rappresento l'interfaccia pubblica (neanche molto giovane e bella ...) del progetto e pertanto voglio inoltrare i "Credits" a Francesca, Matteo e Valerio.

Vi assicuro che nel futuro faremo quanto ci sarà possibile per ricambiare. E ci riusciremo 😉 .
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.
GIANANTONIO
15 anni fa
Ing. Alberto P. sei nu grande e un mito.......!!
Un grazie a TUTI VOI per il gran lavoro che state facendo.
Grazie di nuovo per tutto.
stefano75
15 anni fa
Complimenti davvero.

Anche perchè, nel mio "incuriosirmi" per questa materia così nuova per me, trovo incredibilmente utile e formativo poter "vedere" discussioni tra professionisti e tecnici competenti le quali poi si traducono nella costruzione di strumenti informatici molto utili ma che altrimenti resterebbero un po' criptici.
Quando mi capita osservo e provo anche altri programmi e devo purtroppo confermare ciò che è stato detto sopra da qualcuno; la corsa all'affare dello sviluppo software (per carità, dietro c'è sempre gente che deve lavorare e guadagnare) ha portato a creare programmi non sempre all'altezza delle dichiarazioni e soprattutto molto poco trasparenti.
Forse il punto di forza dell'attività che state svolgendo è proprio questa...la trasparenza e la disponibilità a lavorare CON gli utenti.

Buon lavoro
gieffe
  • gieffe
  • 100% (Glorificato)
  • classe D
15 anni fa
Mi associo in pieno a tutti i messaggi di ringraziamento!!
Posso aggiungere che con i suggerimenti dello staff ho imparato anche cose nuove e di grande utilità!!
GRAZIE di nuovo e buon lavoro allo staff Aermec!!😁

Fabrizio
quincav
15 anni fa
Ho avuto occasione di conoscere il mitico AlbertoP diversi anni fa e da allora ho sempre utilizzato i vari software da lui elaborati e gentilmente messici a disposizione da Aermec
Li ho sempre trovati completi e di facile utilizzo
Perciò non posso fare a meno di unirmi a quanti mi hanno preceduto nel ringraziare Aermec e lo staff di programmatori


P.S. Se non erro AlbertoP non è un ingegnere eppure vi posso assicurare che non sono mai riuscito a coglierlo in castagna, sicuramente meriterebbe una laurea ad honorem in Ingegneria
mhell
  • mhell
  • 100% (Glorificato)
  • classe D
15 anni fa
...che altro aggiungere... complimenti, e buona continuazione...