Buongiorno,
la copia del bonifico ci è stata inviata giovedì 11/04 alle ore 13:48. Ora, lunedi 15 aprile alle 09:47 siamo qui a parlare di una richiesta non ancora evasa. Capisco che non significa nulla ma non sono trascorsi neanche due giorni lavorativi.
Aermec è un'azienda metalmeccanica che fattura più di 200 milioni di euro/anno. Ma non dispone di vendita al dettaglio. E' (sufficientemente, a mio avviso) organizzata per gestire richieste di clienti ricorrenti ma non riesce a gestire "in tempo reale" il cliente "una tantum". Forse c'è qualche software house che può evadere in tempo reale. Noi non riusciamo.
Viene citata la fatturazione elettronica dal momento che ora, per evadere un ordine, è obbligatorio seguire una determinata procedura. Non è che prima della fatturazione elettronica fosse completamente diverso, ma era diverso. Diciamo che prima si andava più "all'italica maniera" per cui si chiedeva un favore al collega di codificare il cliente e si poteva accelerare i tempi. Ora la sequenza è più rigida.
In ogni caso, sia al tempo sia ora, se ci veniva o viene notificata urgenza di ricevere la chiave di attivazione per la versione PRO, semplicemente forziamo l'invio della chiave di attivazione e poi ne inviamo una seconda con il normale "flusso" di fatturazione.
In questo caso non ci era stata notificata urgenza. Era sufficiente scriverlo nella mail. Pochi istanti fa ho fatto inviare la chiave di attivazione per la versione PRO. Ripeto: riceverà un messaggio identico successivamente; lo ignori.
Se ci sono dei problemi, siamo qui.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.