jackbiz
  • jackbiz
  • 50.2% (Neutro)
  • Classe G Creatore della discussione
18 anni fa
esiste un metodo per controllare, una volta impostato su MC Impianto un edificio dalla spazialità complessa, se il fabbricato stesso è stato impostato correttamente? è possibile avere un output delle volumetrie dell'edificio così come riprodotto su MC Imp. per valutare eventuali incongruenze con l'originale?

Giacomo
albertop
18 anni fa

Per questo tipo di controllo sono disponibili numerose stampe (che possono essere anche "su file").


MCI propone il volume lordo dell'edificio che può essere confrontato con i dati di progetto architettonico (dovrebbe balzare all'occhio se troppo distante).


E' chiaro che con questo sistema rimane possibile inserire due volte lo stesso locale oppure dimenticarsene qualcuno   . Diciamo che conviene procedere in maniera tradizionale: numerare i locali nel progetto cartaceo e confrontarli eventualmente con le stampe di controllo.


Alberto


 


Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti  di questo sito. Grazie. Alberto.