Trovato nel sito del nuovo Ministero dello Siluppo economico:
Chiarimenti e precisazioni riguardanti le modalità applicative del Dlgs 19 agosto 2005, n.192. di attuazione della direttiva 2002/91/CE relativa al rendimento energetico nell’edilizia.
Il decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 192, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 158/L alla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 222, del 23 settembre 2005 (nel seguito il decreto legislativo n. 192/05), ha introdotto modifiche al preesistente quadro legislativo concernente le prestazioni energetiche degli edifici e degli impianti termici. A seguito di segnalazioni ricevute da parte degli operatori interessati e dalle associazioni degli utenti, affinché possa essere data un’applicazione uniforme delle norme, la Direzione Generale per l’energia e le risorse minerarie ritiene opportuno chiarire e precisare, con la presente circolare, le modalità applicative di alcune disposizioni del decreto legislativo n. 192/05.
Testo della Circolare
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.