Posso sapere se vi saranno cambiamenti nella politica di distribuzioni del software ed aggiornamenti?
Messaggio originale di ndrini:
L'accordo è assolutamente vero. Noi volevamo darlo in concomitanza con la validazione per la parte 4 ma, al solito, c'è sempre qualcosa che ce lo impedisce ...
888sp è una ditta seria, di persone serie, con personale preparato ed una visione non banale del futuro.
Magari torneremo sull'argomento ma per i nostri utenti cambierà poco. Noi continueremo lo sviluppo e la distribuzione del software come abbiamo fatto finora. Diciamo che 888sp è una ditta che fornisce più valore aggiunto se confrontata a noi. E' una software house con una struttura già dedicata alla distribuzione / assistenza del prodotto. L'unica variazione potrà eventualmente riguardare questo aspetto.
Attualmente abbiamo più di 1000 utenti PRO e più di 9500 utenti CE (vabbè, di questi lo usa magari solo qualche centinaio). Rispondiamo ad una media che va dalle 20 alle 50 mail al giorno. Telefonate q.b. e qualcosa nel forum. Un corso al mese e qualche corso esterno. Rimane ben poco per lo sviluppo ed io personalmente sono costretto a rispondere sul forum dopo le 23 (vabbè che con la bufera che c'è ora fuori, non ci sarebbero comunque molte varianti). Prendiamo la versione di questi giorni che presenta contemporaneamente errore 5, errore 6 ed errore 91 ... (non era mai successo) e siamo finiti. 😢
Forse prossimamente ci danno un giovane ingegnere in ufficio. Speriamo.
Noi abbiamo dei target ambiziosi su questo prodotto software. Questi sono stati (e sono) limitati dal tempo che viene riservato allo sviluppo. E questo è incompatibile con quanto ci eravamo prefissati all'inizio.
Per concludere il ragionamento, noi continueremo come abbiamo sempre fatto. L'accordo fra Aermec ed 888sp potrebbe essere di beneficio a chi eventualmente richiede una maggiore attenzione ed una maggiore disponibilità nel servizio.
Non lavoro più su questo software. Non inviatemi messaggi privati. Per assistenza sul software utilizzate la pagina contatti di questo sito. Grazie. Alberto.