Corsi MC 11300 per il 2014

Anche in questi giorni siamo stati presi letteralmente d’assalto con richieste di adesioni o di informazioni sui corsi di formazione per MC 11300.

A dire il vero avevamo altresì eliminato tutti i riferimenti all’argomento. Le motivazioni di questo sono diverse ma ne ricordiamo solamente due:

  • ogni giorno di corso costa, in termini di tempo, più di due giorni uomo (un giorno di corso ed almeno uno di preparazione: partecipanti, chi viene, chi non viene, mail, telefonate, etc.); in questo periodo non abbiamo la disponibilità di tempo per fare questo
  • abbiamo iniziato la richiesta per l’ottenimento dei crediti formativi presso gli Enti competenti; crediamo non sia impossibile e pertanto potremo dare un servizio utile anche da altro punto di vista.

Detto questo, è molto probabile che dopo la prossima esposizione “Mostra Convegno 2014” di Milano riprenderemo la “normale” attività che comprende anche i corsi. Per l’inizio del prossimo mese inseriremo nel sito le prime date per il 2014.

PS: I corsi (e relative date) di Aermec per termotecnici/architetti  sono relativi all’argomento termotecnica. La partecipazione non farebbe sicuramente male ma, è sufficiente leggere, sono diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *.
Loading

Archivio mensile

Partners